Radiofrequenza

La radiofrequenza è un'apparecchiatura utilizzata durante un trattamento viso o corpo dalla sensazione molto piacevole; è una tecnica particolarmente indicata per tutte quelle persone che vogliono ridurre le rughe del viso, collo e decolleté, ristabilire il tono cutaneo, rimodellare i cuscinetti di grasso localizzato, diminuire la cellulite, stimolare il circolo linfatico, eliminare il gonfiore causato da un accumulo di liquidi, migliorare le cicatrici da acne.

La radiofrequenza crea uno shock termico nei tessuti e va a stimolare la produzione di nuovo collagene nello strato più profondo della pelle. Il collagene è una tra le più importanti proteine prodotte dall'organismo, in quanto responsabile dell’elasticità, della compattezza, della resistenza e della forza dei tessuti connettivi.

I risultati della radiofrequenza sono: effetto lifting grazie alla super stimolazione del collagene a vari livelli di profondità della cute, drenaggio nelle zone colpite da edema, ritenzione idrica e cellulite. Grazie all'effetto di vascolarizzazione della radiofrequenza si ottiene una migliore tonificazione e ossigenazione dei tessuti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Per la cura del tuo corpo